“LA TRADIZIONE IN TAVOLA”
Ogni sabato sera a Corte dei Gioghi proponiamo le deliziose degustazioni legate alla tradizione culinaria di un tempo e prodotte con ingredienti rigorosamente a km 0.
La suggestiva location del Giardino d’ Inverno rappresenta la cornice ideale dell’ evento.
I muri in pietra a vista, le antiche travi in legno di fine ‘700 e il fuoco della stufa creano l’ atmosfera perfetta per una serata all’ insegna della buona tavola.
Come sempre i prodotti dell’ orto sono i grandi protagonisti dei nostri piatti e si prestano ad essere sapientemente trasformati in sfiziose ricette. Una cucina sana e a Km 0, nel rispetto degli antichi sapori della tradizione e attenta alla qualità degli ingredienti utilizzati in ciascuna ricetta. Le verdure dell’ orto e la frutta dei nostri alberi si sposano con prodotti esclusivamente legati al territorio e alla tradizione, per proporvi piatti gustosi e genuini.
Vi aspettiamo ogni sabato sera alle 20.30 (solo su prenotazione)
Il costo della degustazione è di € 25,00 a persona ( vini regionali alla carta esclusi).
Per informazioni e prenotazioni telefonare ai nr. 0532 61480 oppure 347 8668828
*Si accettano prenotazioni per gruppi (min. 20 persone – max. 32 persone) con sala in esclusiva anche a pranzo e in ogni giorno della settimana
Menù di Sabato 6 Aprile
E per i bimbi?
Se al Vostro tavolo ci sono dei bambini, potrete prenotare il cd. “Menù bimbi“, con le tagliatelle di sfoglia fresca al ragù, la cotoletta con le patate al forno e il dolce della serata.
Il costo del menù bimbi è di € 15,00
La nostra cucina a Km 0.
L’ orto di Corte dei Gioghi
L’ orto dell’ agriturismo presenta due produzioni annue: nel periodo estivo utilizziamo pomodori, cetrioli, insalate, zucchine, patate, cipolle, melanzane, peperoni e zucche, per preparare sfiziosi piatti sempre freschissimi.
Durante il periodo invernale raccogliamo i radicchi, i broccoli, vari tipi di cavolo, finocchi, cicoria e bieta, per essere trasformati in altrettante ricette, la cui caratteristica è quella di offrire i sapori veri di ciascun ortaggio.