Dopo il grande successo della versione estiva, l’ agriturismo Corte dei Gioghi presenta “Il Piatto Scomposto Invernale“, la nuova serata del Giovedì ospitata nel Giardino d’ Inverno, un ambiente dall’ atmosfera calda e accogliente.
Salsiccia & orto
La salsiccia al vino rosso cotta alla brace nel camino è la regina del piatto scomposto, preparata a mano seguendo l’ antica tradizione ferrarese da Marco, l’ esperto macellaio e salumiere del Salumificio Estense, eccellenza del territorio nella preparazione di carni e salumi.
Anche l’ orto è protagonista del piatto scomposto, con i freschissimi crauti saltati in padella e i fagioli all’ uccelletto, che potranno farcire l’ immancabile ciabatta ferrarese del Maestro Panificatore Giuliano Evangelisti o essere gustati separatamente!
Vino o birra?
La salsiccia è spesso abbinata a un buon vino rosso o ad una birra fresca, per questo proponiamo la scelta fra il nostro ottimo Lambrusco Otello oppure la birra artigianale Contessa, prodotta a Riccione!
E per concludere?
Dopo una cena ricca di sapori forti, il dolce rappresenta sempre la degna conclusione…
Vogliamo proporvi un altro modo di trasformare la freschezza della frutta dell’ orto in deliziose ricette e abbiamo pensato ad una selezione di semifreddi a base di frutta fresca, che si alterneranno nel corso della stagione…
Info e Prenotazioni
Solo il giovedì sera
Orario: dalle ore 20,30
Su prenotazione ai numeri telefonici: 0532 – 745049 oppure 347 – 8668828.
Il costo per persona è di € 25,00.