Le Origini
I Conviti Diversi erano una delle rappresentazioni descritte nei Banchetti, testo cinquecentesco del celebre cuoco Cristoforo da Messisbugo, alla corte degli Estensi fra il 1524 e il 1548. L’ opera è divisa in due parti, la prima dedicata ai numerosi banchetti che l’autore allestì, come scalco, nei venticinque anni che operò alla corte di Ferrara; la seconda, invece, contiene oltre un centinaio di ricette reputate degne di un grande cuoco.
Perchè i nostri Conviti sono Diversi
All’ interno dell’ agriturismo, abbiamo ricavato 4 salette, con un massimo di 6-8 ospiti ciascuna (con tavoli fino a 4 persone), per garantire l’ assoluta tranquillità, l’ adeguato distanziamento e il massimo rispetto delle vigenti normative anti-Covid.
Una pranzo in coppia? Una saletta in esclusiva per un gruppo fino a 8 amici o parenti?
Il nostro Ospite si sentirà come a casa propria, in un’ atmosfera raccolta, di relax e sapori autentici.
Il menù è creato dal nostro chef, interpretando i sapori genuini degli ortaggi di stagione dell’ orto, con i prodotti del territorio provenienti dalla filiera agricola di Campagna Amica.
“Per questo ci sentiamo diversi”
Quando siamo aperti?
In ottemperanza alle disposizioni anti – Covid, il servizio di ristorazione è disponibile per gli ospiti che soggiornano presso la struttura.
PRENOTAZIONI: 0532 61480 oppure 347 8668828