ALLA FIERA DI FERRARA LA VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI…
Dal 21 al 23 marzo la Fiera di Ferrara ospiterà la XXV edizione del Salone del Restauro, dei Musei e delle Imprese Culturali, la prima e più importante manifestazione a livello internazionale che si occupa di Economia, Conservazione, Tecnologie e Valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali.
Come ogni anno Restauro si conferma la prima e più accreditata manifestazione dedicata ai beni culturali e ambientali, portando il proprio determinante contributo nell’’accelerare l’incontro tra domanda e offerta e nel mettere in risalto il lavoro delle imprese che operano per la conservazione, la valorizzazione, la salvaguardia e la tutela del patrimonio culturale e ambientale sotto tutti gli aspetti.
UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI ADDETTI DEL SETTORE…
Il Salone del Restauro rappresenta certamente un importante punto di riferimento per tutti gli addetti del settore e gli ordini professionali che gravitano intorno al mondo della cultura.
Tanti sono i progetti e le iniziative che si svilupperanno nelle tre giornate di manifestazione. Grazie all’attiva partecipazione di importanti aziende e istituzioni verranno affrontate le tematiche più attuali e urgenti, presentate tecnologie e innovazioni, illustrati risultati, informando sui più importanti interventi di restauro e riqualificazione.
UN PO’ DI NUMERI…
I numeri del Salone 2018:
16.000 mq occupati in 6 padiglioni
più di 290 espositori
una stima di 26.000 visitatori
130 convegni e seminari
8 eventi e mostre
LA NOSTRA OFFERTA PER VOI
Potete scoprire la nostra offerta la mostra “Salone del Restauro 2018”, telefonando ai seguenti numeri:
Corte dei Gioghi +39-0532 745049
Mobile +39-3478668828
Oppure potete inviare una mail al seguente indirizzo: info@cortedeigioghi.com