LA PRIMAVERA SPECIALE DEL PARCO DEL DELTA DEL PO…
Dal 21 Marzo al 21 Giugno porte aperte a PRIMAVERA SLOW 2020: 14 settimane di eventi dedicati al birdwatching e al turismo naturalistico, alla fotografia naturalistica, al cicloturismo, al turismo fluviale, all’enogastronomia, alle tradizioni e cultura, alla didattica ambientale, al turismo sportivo en plein air, il tutto nella splendida cornice del Parco Delta del Po – Riserva di Biosfera MAB UNESCO
TANTE FANTASTICHE INIZIATIVE…
Sono in programma tantissime iniziative tutte all’insegna del birdwatching e del turismo slow. Escursioni in bicicletta, a piedi, in barca, a cavallo e itinerari dedicati all’enogastronomia, lezioni di birdwatching e fotografia, laboratori didattici pensati per i più piccoli e molto altro ancora.
E DUE EVENTI DAVVERO SPECIALI…
Due gli eventi speciali tutti da vivere all’insegna della natura…
Pasqua Slow: dal 10 al 13 Aprile il Parco del Delta si apre a splendide iniziative en plain air,per farvi vivere una Pasqua davvero diversa dal solito!
Fiera del Birdwatching 2020: dal 30 Aprile al 3 Maggio si terrà la X edizione della Fiera del Birdwatching, l’appuntamento dedicato a tutti gli amanti della fotografia naturalistica, dell’osservazione dell’avifauna, del turismo lento e in natura, della sostenibilità e della biodiversità.
LA NOSTRA OFFERTA PER VOI
Potete scoprire la nostra offerta la manifestazione “Primavera Slow 2020”, telefonando ai seguenti numeri:
Corte dei Gioghi +39-0532 61480
Mobile +39-3478668828
Oppure potete inviare una mail al seguente indirizzo: info@cortedeigioghi.com
Al momento della prenotazione fare riferimento all’offerta “Primavera Slow 2020”.